Dalila Ferreri
30 nov 2024
Dal 30 all'8 dicembre Olio Principe sarà presente ad Artigiano in Fiera
Oltre 2.800 stand espositivi su oltre 150mila mq di superficie espositiva, 90 paesi e 8 Padiglioni, per oltre un milione di visitatori attesi. E' questo quello che ospita, a partire da oggi, la più importante delle fiere espositive di Italia: Artigiano in Fiera. In programma dal 30 novembre all'8 dicembre presso Fiera Milano, Rho Pero.
Olio Principe torna a far parte di questo appuntamento per il suo terzo anno consecutivo, portando con sé la qualità di un olio extravergine che negli anni ha saputo rappresentare in Italia e nel mondo l'eccellenza del vero evo siciliano. La nostra azienda è tra le 456 imprese attive nel settore biologico presenti alla Fiera di Milano.
Il focus di questo anno è "Essere artigiani, una scelta di vita". Un claim che per un'azienda come la nostra vuol dire tanto. Dalla generazione familiare precedente abbiamo ereditato la passione per la produzione agricola e i valori d'impresa del settore olivicolo . A questi - dichiarano i figli - oggi alle redini dell'azienda abbiamo associato il marketing e spinto il prodotto Olio Principe verso una maggiore riconoscibilità.
Una riconoscibilità che oggi passa per le scelte consapevoli del consumatore finale. "Vivere bene", il messaggio di Artigiano in Fiera 2024, è diventato l'imperativo categorico a cui nessuno intende più sottrarsi. E' per questo che il nostro prodotto negli ultimo anni ha mantenuto alto il suo posizionamento sul mercato. Il consumatore è sempre più attento alle esigenze alimentari e al cibo sano e acquista prodotti di qualità.
La nostra filiera produttiva è curata attentamente in ogni sua fase: dalla raccolta al confezionamento. Il nostro Olio extravergine certificato biologico e IGP Sicilia gode di una tutela di qualità e tracciabilità costante.
E' quanto dichiara il Responsabile commerciale dell'azienda - Leandro Pendolino. "Abbiamo a cuore la qualità dei nostri prodotti sul mercato. Prova ne è la scelta del cliente, che anche quest'anno sceglie i nostri prodotti riconoscendone gusto e qualità. Artigiano in Fiera - aggiunge - è l'ennesima occasione per promuovere ancora un volta il valore del nostro Olio Evo. Ogni anno molti visitatori passano a trovarci. Ricordano i sapori del nostro olio, il suo gusto. E tornano a comprarlo di nuovo. Questo vuol dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro, che abbiamo realizzato fino ad ora un ottimo prodotto"- conclude.
Olio Principe vi aspetta in fiera fino all'8 dicembre. Padiglione 2 Sicilia - Stand G203