Dalila Ferreri
23 nov 2022
La linea di oli Principe sarà presentata all'Ambasciata italiana a Vilnius in occasione della settimana della cucina italiana nel mondo
Si terrà sabato 26 novembre a Vilnius la manifestaizone pià importante dell'enogastronomia italiana nel mondo. Questa manifestazione, infatti, è organizzata dalle Ambasciate e Consolati italiani per celebrare il gusto mediante la cucina e i prodotti enogastronomici della penisola Italiana.
Per questa importantissimo evento, l'Amabsciata italiana della capitale lituana, per il tramite della regione Sicilia ha invitato la nostra azienda Olio Principe a partecipare per presentare i nostri prodotti della campagna olearia 2022-2023.
La famiglia Pendolino, si dice orgogliosa di questo risultato, che si raggiunge grazie alle qualità che il prodotto bio, dell'azienda aragonese, ha raggiunto negli ultimi anni. "Il marchio IGP e il fatto che le nostre siano olive 100%siciliane è garanzia, per il consumatore, di qualità e gradevolezza.
A riferirlo è il marketing & quality managaer Leandro Pendolino, il quale sostiene che c'è bisogno di promuovere sempre di più "il made in sicily dell'olio" nel mondo sempre di più.