top of page

Olio Principe al Biofach 2023 di Norimberga

Artigiano-in-fiera.jpg

9 feb 2023

L'extravergine Olio principe alla fiera che premia il biologico d'eccellenza nel mondo

Dal 14 al 17 febbraio Olio Principe sarà presente alla Biofach di Norimberga, fiera internazionale degli alimenti biologici e della cosmesi naturale e bio.


Questa edizione, che avrà luogo, negli spazi espositivi del Centro Esposizioni della nota cittadina tedesca, è dedicata al “Biologico. Sovranità alimentare.,Prezzi veri”, temi attuali e su cui tutti i prodotti della filiera agroalimentare hanno incentrato, negli ultimi anni, la loro politica commerciale.


In questa 4 giorni di full immersion fieristico si approfondiranno gli aspetti legati alla sicurezza del prodotto biologico e alla valenza dei suoi prezzi sul mercato rispetto al costo ambientale.


La sostenibilità del prodotto è quello su cui punta tutta la filiera dei prodotti biologici. Olio Principe, che da oltre 10 anni opera nel mercato della produzione dell'Olio, lo sa bene.


Dalla raccolta dell'oliva alla macinatura,fino all'imbottigliamento dell’Olio extravergine l'azienda Olio Principe rispetta gli standard qualitativi previsti e attenziona tutte le fasi di produzione per far sì che non solo il prodotto sia qualitativamente superiore e autentico, ma che soprattutto tutti gli elementi organici scartati dell'oliva vengano riutilizzati nel ciclo di produzione agricola come sementi.


L'attenzione nei confronti del prodotto, ma ancor prima del frutto che li ha generati, è alla base di una filosofia che guarda con rispetto e ammirazione all'ambiente.


"A Norimberga - dichiara il responsabile marketing Leandro Pendolino - presentiamo i nostri prodotti bio e IGP e sostenibili. Ci trovate allo Padiglione Regione Sicilia, Hall 1 - Stand N°1 - 241. Vi aspettiamo!"


bottom of page