top of page

Al via Artigiano in fiera: la qualità di Olio Principe torna alla più importante fiera d'Italia

Artigiano-in-fiera.jpg

Dalila Ferreri

30 nov 2024

Dal 30 all'8 dicembre Olio Principe sarà presente ad Artigiano in Fiera

Oltre 2.800 stand espositivi su oltre 150mila mq di superficie espositiva, 90 paesi e 8 Padiglioni, per oltre un milione di visitatori attesi. E' questo quello che ospita, a partire da oggi, la più importante delle fiere espositive di Italia: Artigiano in Fiera. In programma dal 30 novembre all'8 dicembre presso Fiera Milano, Rho Pero.


Olio Principe torna a far parte di questo appuntamento per il suo terzo anno consecutivo, portando con sé la qualità di un olio extravergine che negli anni ha saputo rappresentare in Italia e nel mondo l'eccellenza del vero evo siciliano. La nostra azienda è tra le 456 imprese attive nel settore biologico presenti alla Fiera di Milano.


Il focus di questo anno è "Essere artigiani, una scelta di vita". Un claim che per un'azienda come la nostra vuol dire tanto. Dalla generazione familiare precedente abbiamo ereditato la passione per la produzione agricola  e i valori d'impresa del settore olivicolo . A questi - dichiarano i figli - oggi alle redini dell'azienda abbiamo associato il marketing e spinto il prodotto Olio Principe verso una maggiore riconoscibilità.


Una riconoscibilità che oggi passa per le scelte consapevoli del consumatore finale. "Vivere bene", il messaggio di Artigiano in Fiera 2024, è diventato l'imperativo categorico a cui nessuno intende più sottrarsi. E' per questo che il nostro prodotto negli ultimo anni ha mantenuto alto il suo posizionamento sul mercato. Il consumatore è sempre più attento alle esigenze alimentari e al cibo sano e acquista prodotti di qualità.


La nostra filiera produttiva è curata attentamente in ogni sua fase: dalla raccolta al confezionamento. Il nostro Olio extravergine certificato biologico e IGP Sicilia gode di una tutela di qualità e tracciabilità costante.


E' quanto dichiara il Responsabile commerciale dell'azienda - Leandro Pendolino. "Abbiamo a cuore la qualità dei nostri prodotti sul mercato. Prova ne è la scelta del cliente, che anche quest'anno sceglie i nostri prodotti riconoscendone gusto e qualità. Artigiano in Fiera - aggiunge - è l'ennesima occasione per promuovere ancora un volta il valore del nostro Olio Evo. Ogni anno molti visitatori passano a trovarci. Ricordano i sapori del nostro olio, il suo gusto. E tornano a comprarlo di nuovo. Questo vuol dire che abbiamo fatto un ottimo lavoro, che abbiamo realizzato fino ad ora un ottimo prodotto"- conclude.


Olio Principe vi aspetta in fiera fino all'8 dicembre. Padiglione 2 Sicilia - Stand G203

bottom of page