top of page

Biofach 2024: le nuove sfide BIO di Olio Principe

Attestati MIOOA-120.jpg

Dalila Ferreri

30 gen 2024

Dal 13 al 16 febbraio Olio Principe sarà ospite alla fiera internazionale del biologico di Norimberga

Dal 13 al 16 febbraio 2024 Olio Principe sarà presente alla Biofach di Norimberga, la fiera leader mondiale degli alimenti biologici. Un’occasione per incontrare gli stakeholder regionali, nazionali e internazionali dell’intera catena del valore.


Per l’azienda aragonese, che torna per il secondo anno consecutivo nella cittadina tedesca, questa partecipazione assume una rilevanza notevole. Negli ultimi anni - afferma il responsabile commerciale di Olio Principe - Leandro Pendolino - l’azienda si è distinta nel mercato del biologico attivando nuove collaborazioni col mercato internazionale della filiera del bio. 


Operiamo da oltre 10  anni nel mercato olivicolo. La nostra produzione rispetta gli standard qualitativi previsti e attenziona tutte le fasi di produzione dell’olio extravergine d’oliva, assicurandosi che tutti gli elementi organici vengano riutilizzati nel ciclo di produzione agricola, siano sostenibili e quindi ad impatto 0 sull’ambiente. 


“La nostra mission è quella di  promuovere un prodotto sostenibile e di qualità - dice Leandro. Da questa partecipazione mi aspetto una risposta sempre più positiva verso i nostri prodotti”. In questa fiera, Oleificio Agnellaro proporrà la sua linea di oli extravergine Biologico e Bio IGP Sicilia, due oli dal carattere intenso e dal gusto deciso.

“L’obiettivo è: raccontare il bio di Sicilia, tra tradizione ed innovazione” - conclude.

 

L’azienda Olio Principe sarà ospite nel Padiglione Regione Sicilia, presso la HALL 4 stand N. 4-251.


bottom of page