top of page

Olio Evo in miscelazione (Milano, 19 gennaio): l'evento di Fondazione Evooschool a cui partecipa Olio Principe

BF-24_Social_Media_quer_1200x630px_DE.jpg

Dalila Ferreri

19 gen 2023

L'evento dedicato alla degustazione di oli extravergine italiani, moderato dall'esperto Maurizio Saggion e dal cocktail mixologist Mattia Pastori

Questa sera Olio Principe partecipa all'evento Olio Evo in Miscelazione, un evento organizzato da Fondazione Evoo School Italia presso la sede di Milano di Non solo Cocktails.


La fondazione Evoo School, nata per volontà della Confederazione Nazionale Coldiretti e del Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati, ha lo scopo di far progredire il settore olivicolo attraverso un progetto culturale che coinvolga partner nazionali ed internazionali dal mondo dell’Imprenditoria a quello della Ricerca e delle Istituzioni.


L'evento Olio Evo in Miscelazione, in programma questa sera alle 20:30 a Milano presso la sede di Non Solo Cocktail, prevede una degustazione di tre oli, accampagnati anche da diversi finger food e dai cocktail a base di olio evo realizzati dal mixologist Mattia Pastori.


L'evento sarà moderato dall'esperto di olio, Maurizio Saggion che non introdurrà al mondo dell'Evo e spiegherà al pubblico tutti i segreti che abitano il mondo dell'olio extrevergine e che lo rendono di qualità.


Se siete a Milano vi aspettiamo stasera dalle ore 20.30 nella sede di Non solo Cocktails in via Privata Alghero 20 - 20128.

bottom of page