Dalila Ferreri
21 nov 2023
Alla luce del grande successo ottenuto lo scorso anno, Olio Principe annuncia che parteciperà anche quest’anno all’Artigiano in Fiera.
Artigiano in Fiera 2023: Olio Principe torna alla Fiera di Milano dopo il grandioso successo dello scorso anno
Dal 2 al 10 dicembre si terrà presso Fieramilano (Rho) l’Artigiano in Fiera. La fiera internazionale che da ormai da 27 anni promuove il mondo dell’artigianato e che quest’anno accoglierà ben 86 paesi e 2.550 espositori.
Alla luce del grande successo ottenuto lo scorso anno, Olio Principe annuncia che parteciperà anche quest’anno all’Artigiano in Fiera.
“La nostra realtà olivicola - spiega Leandro Pendolino, responsabile commerciale Olio Principe - quest’anno ha subito un forte slancio e ottenuto importanti riconoscimenti a livello nazionale - come i premi di Lodo Guide, Gambero Rosso, MIOOA 2023 - motivo per cui abbiamo pensato, per questa edizione dell’Artigiano in Fiera, di estendere i nostri spazi e allargare la nostra vetrina di prodotti. Quest’anno infatti, ospiti nel Padiglione 2 - Area Regione Sicilia, avremo a disposizione uno stand più ampio che ci consentirà di accogliere un maggior numero di visitatori e di stakeholder.
Per l’azienda olivicola siciliana la partecipazione a questi eventi ha un enorme importanza, poiché consente di far conoscere la loro realtà produttiva all’interno di un contesto internazionale.
“Partecipare per il secondo anno consecutivo a questa fiera - dice Leandro - per noi è motivo di vanto. Abbiamo partecipato nel corso del tempo anche ad eventi internazionali sul mondo dell’olio, ma tornare all’Artigiano in Fiera di Milano ha un significato diverso - aggiunge Pendolino. Il visitatore è animato dalla curiosità e dallo spirito di esplorazione. Ama il prodotto olivicolo siciliano e lo apprezza.
Sono tantissimi - dice - i visitatori che hanno richiesto la nostra presenza in fiera perchè soddisfatti dei nostri prodotti.
Per questo non possiamo deluderli. Vi aspettiamo al Padiglione 2 - Area Regione Sicilia, stand n° G199 - conclude.